Pagine

Data e Ora

Video

venerdì 22 aprile 2011

Interpretazione di alcuni sogni.

Queste sono alcune mail che mi sono arrivate da persone che hanno chiesto la mia interpretazione: 

Una mia amica ha sognato che io ero morta, e lei piangeva sulla mia tomba che lei stessa aveva addobbato.. mi aiuti a trovare un significato a tutto questo?

La mia risposta:
Può darsi che qualcosa di te, qualche difetto o altro non le piace vorrebbe magari correggerti in qualche modo ma non sa come dirtelo, prova a chiederglielo vedi che ti dice!! La morte nei sogni non significa la scomparsa di una persona ma la fine di un qualcosa per far cessare la stessa o semplicemente per farne rinascere qualcosa di migliore! 

Ho sognato che stavo a casa mia da sola ed all'improvviso sento una scossa di terremoto e io mi metto sotto alla tavola per ripararmi...poi cade un pezzo di muro dal soffitto e cade sulla tavola..e basta questo ricordo...che significa?
La mia risposta
Ciao, secondo me il tuo sogno rappresenta un tuo stato d'animo, una paura che temi possa succedere! Oppure stai attraversando un periodo di stress, ciao. 

Ho sognato che ero andato ad una festa con la mia macchina e che l'aveva parcheggiata la ragazza del mio migliore amico riportandomi poi le chiavi, ad un certo punto siamo dovuti scappare dalla festa perchè ci avevano chiusi dentro con dei lucchetti, quando sono tornato alla macchina ho trovato la portiera lato passeggero e il bagagliaio aperti e dentro alla macchina mancava tutto c'era solo il volante i pedali il cambio il sedile guida e i sedili dietro ma completamente privi di rivestimento sembravano di legno, insomma avevano portato via tutto, in un portaoggetti però c'erano ancora il portafoglio e il cell. che ho preso per vedere se c'eramo chiamate o messaggi(!!??) e non c'era nulla...poi mi sono svegliato..... che vuol dire???
La mia risposta
Ciao, il tuo sogno ha un significato preciso. Nel tuo io più profondo, nonostante sei libero di fare ciò che vuoi o la maggior parte delle cose che vuoi, ti senti imprigionato da qualcuno o da qualcosa che magari possa influenzare anche le cose che tu vorresti fare senza dar conto a nessuno. Lo dimostra il fatto che nel sogno eri con la tua auto che rappresenta la libertà, l'indipendenza e subito dopo ti sei ritrovato chiuso con dei lucchetti. Il seguito del sogno, ti dà la conferma della tua libertà che in qualche caso è a metà, vorresti di più. Spero di esserti stata utile. Ciao.

Se anche voi avete sogni ricorrenti o semplicemente sogni che vorreste interpretare.. chiedete e vi consiglierò nel migliore dei modi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho sognato di trovarmi in America e passeggiavo col mio ragazzo.dopo averlo perduto tra la folla,ero disperata,ma ecco che lo vedo uscire da una gioielleria (che in vetrina esponeva solo gioielli con brillanti)e nasconde in tasca un regalo pe me (io so già che è un anello).
io e il mio ragazzo siamo insieme da una anno,non ho mai ricevuti anelli e attualmente ci sono tensioni fra noi.come interpretare il sogno?